img

CEMB PRESENTA LA NUOVA GAMMA DI SMONTAGOMME

La più completa gamma di smontagomme per vettura interamente sviluppata da CEMB

CEMB è orgogliosa di presentare la nuova gamma di smontagomme a piatto totalmente progettata e realizzata internamente che garantisce la qualità del Made in Italy. La nuova gamma è stata studiata e messa a punto per permettere all’operatore di lavorare agevolmente su tutti i tipi di ruota vettura. Tutti i modelli sono automatici e provvisti di palo ribaltabile che garantisce la massima rigidità per non danneggiare il cerchio.

I nuovi smontagomme in gamma sono: SMX40, SMX50, SMX70 e SMX70 LeverLess che andranno ad aggiungersi al giù esistente SMX60.

SMX40 è caratterizzato dal piatto tondo con doppia velocità di rotazione (versione Inverter disponibile in opzione) con griffe con capacità di bloccaggio esterno 10″-20″ e bloccaggio interno 12″-22″ per ruote con larghezza massima 12″. Lo smontagomme è fornito di pistoletta Wika per il gonfiaggio e potrà essere configurato con i bracci di aiuto opzionali per facilitare le operazioni di smontaggio e montaggio della ruota.

SMX50 è dotato di piatto a fiore per offrire un maggiore sostegno alle griffe che hanno una capacità di bloccaggio esterno 10″-22″ e interno 12″-24″. Il piatto consente di operare su ruote con una larghezza massima di 14″. Anche in questo caso il sistema di rotazione è a doppia velocità, anche se è disponibile il sistema Inverter in opzione. SMX50 è dotato di manometro flangiato e pedale per il gonfiaggio della ruota.

SMX70 è lo smontagomme professionale con piatto a fiore che permette di operare su ruote con larghezza massima fino a 16,5″. Le griffe consentono un bloccaggio esterno di ruote da 10″ a 24″ e un bloccaggio interno da 12″ a 26″. Il modello è dotato di motore inverter di serie e di manometro flangiato e pedale per il gonfiaggio della ruota. Il palo orizzontale rinforzato è particolarmente grande e robusto e garantisce meno flessioni durante l’utilizzo. Anche la base del palo ribaltabile presenta dei rinforzi per un migliore sostegno.
SMX70 è disponibile anche nella versione LeverLess che riduce al minimo lo sforzo da parte dell’operatore.