img

HubMatch

Il nuovo processo di cancellazione guidata dell’eccentricità durante il montaggio della ruota sul veicolo

Il processo di equilibratura può non risolvere tutti i problemi di vibrazione relativi alle ruote sui veicoli. I pneumatici devono essere equilibrati ed essere “rotondi quando rotolano”, ovvero non devono avere un’eccentricità elevata,  per essere certi che il veicolo si muova senza fastidiose vibrazioni.

Il nuovo sistema di equilibratura CEMB HubMatch combina le raffinate capacità e le caratteristiche di equilibratura con un processo di cancellazione guidata dell’ eccentricità durante il montaggio della ruota sul veicolo. HubMatch guida l’operatore durante il processo, riduce significativamente il tempo di ciclo e fornisce un miglioramento della qualità di guida.

HubMatch in un solo lancio rileva lo squilibrio e inoltre rileva il punto di maggiore eccentricità della ruota, mostrandolo a video e permettendo un montaggio della ruota sul veicolo in modo che i soli giochi di posizionamento della ruota sul mozzo annullino l’eccentricità.

Gli equilibratori HubMatch combinando le migliori prestazioni di equilibratura delle ruote e di annullamento dell’ eccentricità risolvono tutti problemi di vibrazioni sulle ruote.