img
img

Anteprima Argos

6 aprile 2015

Argos è frutto di anni di studio, test sul campo e di una tecnologia estremamente avanzata sviluppata interamente all’interno dell’azienda.
Tanti sono gli obiettivi che CEMB si è posta nello sviluppo del prodotto, mettendo al centro le esigenze degli operatori del settore nell’ottica di un servizio a 360 gradi per il cliente finale. Tra questi un’estrema semplicità d’uso, una velocità ineguagliabile ed una soluzione per qualsiasi tipo di autovettura e ruota.

Senza alcun contatto con la vettura, in 5 secondi, Argos effettua una verifica accurata dell’assetto sulle quattro ruote.
Argos rivoluziona completamente il mondo dell’allineamento: niente più aggrappi, rilevatori o bersagli, nessun aggiustamento manuale per vetture con passi differenti e ponte livellato non necessario. Il software estremamente intuitivo ed avanzato, gestito tramite controllo remoto, concorre a garantire una sorprendente praticità d’uso grazie all’avvio automatico del processo di misurazione all’ingresso del veicolo, al riconoscimento automatico delle procedure in corso, alla preselezione automatica delle specifiche del veicolo ed alle camere di aiuto al posizionamento.
Sono trascorsi circa cento anni dalla nascita del primo assetto ruote a corda, cento anni di continue innovazioni tecnologiche volte al miglioramento della velocità, che hanno portato alla nascita di Argos con un tempo di misura record di 5 secondi.

Velocità, semplicità ed efficienza sono oggi la chiave del successo, perché se il tempo è denaro allora saper guadagnare tempo diventa un fattore di fondamentale importanza. L’innovativo assetto CEMB elimina sforzo e tempo per la misurazione, permettendo il controllo sistematico di tutti i veicoli che accedono all’officina con un conseguente aumento del volume di affari e della soddisfazione dei clienti.

 

Scopri di più ›